Ho scelto l’aquilone come simbolo di questo progetto, perché GLI AQUILONI VOLANO E SI ALZANO CONTROVENTO.

Un aquilone puoi costruirlo anche da te ed è così FACILE FARLO VOLARE, che ci riesce anche un bambino!

Così, con Handy Innovation, l’innovazione è accessibile a tutti.

L’aquilone di Handy Innovation porta in sé la terra madre, la Puglia: rappresenta, in modo stilizzato, un ULIVO nella parte centrale, con il verde sopra il marrone – immerso nel CIELO AZZURRO e ASSOLATO delle campagne pugliesi – con il celeste vivo e il giallo sole, da sinistra a destra.

Con mio enorme piacere, durante il lancio del progetto in Fiera del Levante, alcuni ammiratori di Handy Innovation hanno aggiunto con orgoglio che lì, a sinistra, c’è anche il nostro meraviglioso MARE AZZURRO!

Ogni volta che vedo in alto l’aquilone a quattro colori di Handy Innovation, io vedo volare la mia PUGLIA! Perché è questo che si addice a chi ha le ali, e la mia terra, con le sue numerose eccellenze, anche in campo internazionale, è un emblema di rilievo nel campo dell’INNOVAZIONE ITALIANA.

Logo di Handy Innovation

Lo vedete il SORRISO disegnato dal filo dell’aquilone? Giù, sotto la scritta Innovation.

Quello è per tutti i visionari, gli amanti delle sfide, i guerrieri, i tenaci: per tutti gli italiani che non smettono mai di credere che attraverso l’innovazione non solo si può restare sul mercato, ma si può dominare il mercato, far crescere la propria azienda e far volare i propri progetti, oltre ogni periodo di crisi, oltre ogni confine.

Quel sorriso è per tutti gli italiani che, INDOMITI, riscrivono le regole ogni giorno e disegnano un MONDO STRAORDINARIO, fatto di CREATIVITA’, AUDACIA e INTRAPRENDENZA.