Handy Innovation è un progetto che nasce per divulgare la cultura d’impresa e promuovere la cultura dell’innovazione, abbattendo le barriere culturali.

Handy Innovation, l’innovazione a portata di mano, si basa sull’idea che ogni uomo che voglia diventare, o sia già, imprenditore di se stesso, debba affiancare alla giusta dose di CORAGGIO, necessaria per lanciarsi in nuove sfide, la CONOSCENZA degli strumenti utili a conquistare la propria indipendenza.

Attraverso la diffusione delle TECNICHE e degli STRUMENTI di management più INNOVATIVI, descritti con un linguaggio semplice ed efficace, chiaro ed accattivante, vogliamo rendere l’innovazione accessibile a tutti.

Contribuendo, allo stesso tempo, a propagare le nuove correnti di pensiero basate sull’AUTOMOTIVAZIONE e sull’AUTOSTIMA, vogliamo alimentare la fiducia nei propri talenti.

Perché Handy Innovation? Un uomo che decida di rispettare se stesso, di rimanere fedele a se stesso, è un UOMO LIBERO. Se il coraggio è una scelta, la libertà è una CONQUISTA, e come tale richiede sforzo, impegno, fiducia.

Handy Innovation è dedicato a chiunque voglia rinascere nei propri panni e a tutti gli IMPRENDITORI e le IMPRENDITRICI che ogni giorno accettano nuove sfide, sbaragliando tutto ciò che non è VITA!

 

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”

Mahatma Gandhi