Stay hungry, stay foolish!

Steve Jobs

Angela Del Giudice

Sono ingegnere gestionale e sono specializzata nella gestione dell’innovazione, opero come consulente e formatrice per l’innovazione in Puglia.

Amo definirmi Innovation Promoter Engineer, perché il mio obiettivo è mettere l’ingegneria al servizio delle imprese ed essere promotrice dell’innovazione.

Sono un’incorreggibile sognatrice. Sono profondamente convinta che i sogni vengono a noi, perché possiamo trasformarli in realtà, con i talenti che ci vengono donati.

In ogni sogno io vedo un PROGETTO, perciò credo si dica che i veri sogni siano quelli che ci tengono svegli, e son sicura che chiunque abbia sperimentato questa frase, abbia visto realizzati i propri.

Sono consulente in strategia d’impresa e formatrice per l’innovazione, opero al servizio delle PMI. Aiuto le imprese locali ad essere competitive attraverso la comprensione e l’innovazione del proprio modello di business attraverso la progettazione scientifica del Business Model Canvas e l’attuazione della Strategia Oceano Blu per disegnare nuovi mercati incontestati. Dopo aver disegnato con loro un nuovo modello di business, le affianco nell’esecuzione della strategia delineata con il metodo delle 4DX.

Opero come consulente di Web Marketing e Personal Branding affiancando professionisti e imprenditori nella digital transformation, per competere con successo grazie ai nuovi e potenti strumenti a loro disposizione, forniti dal mondo del web.

LA MIA MISSION è testimoniare nel mondo che mi circonda, che il lavoro è meravigliosa fonte di vita: siamo fatti per fare un lavoro che amiamo, perché solo credendo fortemente in quello che si fa, si può rendere il mondo un posto migliore, che ci assomigli di più. Per questo ho fondato Handy Innovation: un progetto con cui divulgare la cultura d’impresa e promuovere la cultura dell’innovazione, rendendo l’innovazione accessibile a tutti, per aiutare ogni uomo ad essere libero.

Il primo passo è il più difficile, per iniziare occorre un grande atto di fede ed un pizzico di follia, ma quando ci incamminiamo sul percorso che ci appartiene, capiamo davvero cosa voglia dire VOLARE!

MI TROVI ANCHE SU LINKEDIN...

... E SU TWITTER